VirtualRun 2020
Categoria: 2020
lunedì 15 giugno 2020
Distanti ma vicini ......
Da questa premessa nasce la 24ORE di Buttrio “Virtual Run” un’occasione per sentirci ugualmente vicini anche se fisicamente lontani.
Evento a squadre “virtuali” o singoli “virtual runners” ove ciascuno potrà parteciparvi, in forma separata, ovunque, rispettando le precauzioni, normative e criteri di distanziamento sociale.
La finalità della “Virtual Run” è la raccolta fondi il cui ricavato contribuirà al progetto della 24ORE di Buttrio destinato al Distretto Sanitario di Cividale del Friuli e nello specifico al Servizio Infermieristico e di Riabilitazione Domiciliare del Nostro Territorio a cui verrà donata un’autovettura, una Suzuki Swift Hybrid, destinata e rivolta alle persone che hanno necessità di assistenza infermieristica e che, per malattie acute o croniche, non sono in grado di raggiungere le sedi ambulatoriali oltre a garantire interventi riabilitativi a domicilio al fine di consentire alla persona il recupero o il mantenimento dell'autonomia motoria.
REGOLAMENTO VirtualRun 2020
MODULO ISCRIZIONE
( foglio excel da scaricare )
Nelle settimane successive al termine dell’evento la “24ORE di Buttrio” pubblicherà, sul proprio sito e pagina Facebook i risultati delle “Virtual Run” e ciascun partecipante potrà scaricare il diploma di ringraziamento, personalizzato con il proprio nome, il Team e i km percorsi.
Ciascun partecipante potrà inviare via Whatsapp al numero: 3516349004 le immagini o i filmati della propria frazione che verranno poi utilizzati per la predisposizione di un video dedicato.
- TDS - Timing Data Service
- Con il patrocinio di
Con il patrocinio del Comune di Buttrio
Con il patrocinio del Comune di Buttrio
Con il patrocinio del Comune di Buttrio